I LOVE THIS *mini* GAME

La stagione cinematografica, si sa, inizia molto prima di quella agonistica e come sempre fioccano anticipazioni ed indiscrezioni.
La più interessante del momento sembrerebbe già promettere bene, il grande fermento della critica lo può testimoniare.
Si tratta dell’ultima fatica dell’ormai collaudato produttore e regista
il-chimico che propone al suo grande popolo di fans del settore il secondo capitolo della saga. Fra le sue ultime più importanti opere non possiamo non ricordare l’incredibile successo del 2010 “i love this game” a cui questo sequel fa riferimento…
locandinapiccola

Alla sicurezza e professionalità trasmessa e garantita da due attori navigati come Rose (idolo delle folle di teen-agers) e Bear (premio oscar 2010 come miglior attore protagonista) si aggiunge per questo nuovo capitolo [come già da tempo  i rumors facevano intendere] uno straordinario Youngelli che, grazie ai suoi trascorsi in politica, riesce a reggere degnamente il ruolo di co-protagonista. Indiscrezioni garantiscono che i 7,5 milioni di dollari spesi dalla produzione per questo nuovo capitolo (di cui più della metà pagati come cachet per il trio dei protagonisti) possano addirittura venire “coperti” dalla sola prima settimana di programmazione, complice anche una particolare e studiata campagna promozionale e soprattutto da una locandina decisamente…
compo11[la regia manda in onda applausi registrati per 5 min. di stendinovescion].

 

Lascia un commento