Lettori buon giorno, finalmente dopo accurate ricerche e simulazioni siamo riusciti a fare gara con grigliata o …. meglio grigliata con gara … scegliete voi.
Tralasciando i vari scarichi/carichi vettovaglie e griglie mattutini …. la facciamo qua o la (la grigliata) …. andiamo al sodo.[…]
La gara comincia con piloti convinti di essere tali e sfoderano le migliori armi …. convinti fino in fondo di poter far bene
Ma questo è solo contorno alla giornata, i veri arsenali spuntano attorno alle 13 con quello che a noi ci piacccce di più ….
La gente comincia a prendere posto comodamente accampata pronta a riempire le panze ….
Prima di iniziare a fare sul serio brindisi propiziatorio e presentazione staff cuoche …. le SIGNORE del JT
Finiti i preamboli di rito … via ed ognuno preso dalla passione FUOCHISTA , che nasce solo ed unicamente nelle grigliate, si precipita sui fuochi ….. spintoni e gomitate per prendere i primi posti disponibili …..
Nella bagarre ci sono momenti TENSIONE tra coppie …. perché siamo si in festa ma ci vuole professionalità in tutto e gli errori o orrori si pagano ….
Dai saggi consigli della consorte ….
ai disastri IRREPARABILI !!!! con segni di disperazione
Alla fine tutti intorno al tavolone contenti e felici ….
La giornata si conclude in serenità e divertimento non prima che SANGRIAFamily ci deliziasse con questa bevanda sempre ricercata nei momenti caldi ….
Ma nota IMPORTANTISSIMA della manifestazione:
abbiamo avuto l’ approvazione del
“UOMO DEL MONTE”
o HAMBURGER e BIRRETTA …
Un sincero grazie a tutti da quello che è dietro all’ obiettivo della macchina fotografica … il cellulare
Ciao Claudio