Archiviamo il sesto round snocciolando dati buttati giù alla meno peggio, primo su tutti il numero di partecipanti alla gara: [badumtssss] otto.
E poi c’è questo grafico di Pico de Paperis sbadilato lì sul tavolo…[…]
Un una giornata di fine agosto con tali temperature non si ricordava da lustri e fortunatamente quest’anno è stato così per tutte le giornate di gara senza mai dover utilizzare il “gettone” recupero.
Quindi qui si trovano CLASSIFICA e CALENDARIO attività
aggiornati. Con la prossima gara, essendo la settima, si potrà iniziare ad inserire il calcolo degli scarti. A prescindere da ciò, abbiamo sempre grazie alla gara di ieri il proverbio in rima del giorno:
“se la matematica non è un’opinione, Mattia si laurea c_ _ _one!”
Proverbio da interpretare ma in ogni caso complimenti al campione JT2016.
Il grafico si diceva. In ascissa ci sono gli anni di gestione dell’associazione, in ordinata il numero dei soci tesserati. Bello, quel blu acquamarina rende bene, ma serve realmente a qualcosa?
No.
Ma anche si. Per due motivi principalmente: primo, che fa sempre piacere vedere un qualsiasi grafico che nella sua parte finale, dopo una discesa vertiginosa si stabilizza o meglio accenna una risalita (a meno che non sia riferito al prezzo dei carburanti). Secondo, che per noi il superamento di quella sottile linea del dieci ci consente di affrontare economicamente la stagione successiva dormendo sonni tranquilli senza dover sempre navigare a vista.
————————————————————————————-
Integrazione fotografica nel panoramico (…. o landscape se vi sentite più inglischhh) formato 16/9…. a caso della storica gara degli 8 driver’ssss:
prospettiva di campo laterale
prospettiva di campo frontale
piloti in posa vicino alle propie bambine
piloti che non reggono il momento dello scatto … notare driver a fondo schieramento cappottato
qualcuna lo nota e indica il momento …. ma gli altri sono attirati dall’ obiettivo
mai visto un palco così gremito di piloti intenti alla guida disegnando traiettorie e schivando le varie auto nel tracks
c’è pure chi imprecata per una presunta sportellata o involontaria toccata …. ma nessuno si accorge che le macchine sono parcheggiate in basso a destra e facciamo finta di guidare ….. 🙂
Alla prossima saluti