Oggi, dopo una settimana di whattappate sull’ organizzare i lavori, finalmente i vari ingegneri di pista si sono ritrovati per approntare il nuovo tracciato JokerTeam 2017.
Il lavoro non è stato facile: facciamo così …. no!!!! meglio colà ….. Dopo un po di consulti e tentativi immaginari vari “Il Chimico” ha chimicato e spostando 4 travetti in cemento, eliminato 4 o 5 boe e recuperato spazio a destra e a sinistra è nato il tracciato rinnovato.
In due ore circa Lorenzo Claudio Fabrizio Alfred ed Elmar hanno messo giù le delimitazioni.
Il prossimo sabato ci si troverà già la mattina per completare il più possibile. Costruzione di varie boe e cordoli in cemento per raccordare curve e sistemare le delimitazioni. Chi può venga pure …. il tempo scarseggia ed il 2 Aprile arriva a gran passi. Istruzioni più precise verranno rilasciate in settimana sul gruppo JokerTeam di whattapp.
Godetevi il nuovo layout ed immaginate traiettorie e punti di staccata.
A sabato in pista, se avete impegni eliminateli: tutti a lavorare !!!!!
Ciao Claudio
03/03/2017
Works in progress, Claudio Lorenzo e Fabrizio con capellino di carta in testa alla muratore, hanno ultimato i cordoli in pista. Tra flex, cazzuole e cemento il lavoro duro è finito.
Rimangono lavori di contorno:
- pulizia generale da foglie e detriti vari
- lavaggio pista con idropulitrice
- pittura cordoli di bianco e rosso
Lavori che verranno fatti nei prossimi fine settimana tempo e manodopera permettendo.
Gustatevi la carellata fotografica o Photo Gallery per i più avezzi dell’ inglisch
Ciao Claudio
25/03/2017
Ebbene si !!!!!
Le trombe possono squillare ……
Dopo un mese di lifting il JokerTeam Trackssss è nuovamente praticabile, lavori completati grazie al lavoro di Lorenzo Mattia Kevin Claudio e ….. le giovani leve.
Passata generale con l’idrogetto per rimozione impurita, passata di cera et voillà ….. scintillante come un Cadillac degli anni ’60. Chi andrà in pista per giocare girare o test pregara DEVE passare in direzione a prendere le pattine per non sporcare la pista.
P.S.: il Team Pronto Intervento Risanamento Pista ha passato 4 sabati a farsi il c..o in pista a preparlo per la stagione 2017. Adesso non ci sono scuse: domenica 2 Aprile vi VOGLIO numerosi agguerriti e con le macchinine conformi al regolamento per disputare la 1° gara della nuova stagione.
Vi lascio la PhotoGallery per i più verry inglisch o carrellata fotografica per i più Italian Style, ciao Claudio
Le giovani leve
E per finire ila posta 2017 in tutto il suo splendore.