Potenzialmente si poteva essere in 12 quest’oggi, ma il 10 di oggi è un numero “considerevole” vista la pochezza delle ultime annate.
Il meteo ci ha favorito contro le previsioni e ne è venuta fuori una bellissima gara con il consueto bel clima agonistico. Dal lato tecnico, come sempre tolti gli extraterrerstri, la gara fra gli umani è stata bella e combattuta da inizio a fine. La pista ripulita da capo a piedi dal redivivo Viktor, e per quest’oggi “trattata” a dovere da Fabri e Mattia ha permesso a tutti di alzare la propria “asticella prestazionale” di uno barra due giri. Con il touring ci si rivede a giugno con il doppio appuntamento, otto e ventinove!
Classifica provvisoria dopo il 3° round
Ad ognuno….la sua
(Foto credits: Davide P.)
Johnny
Mario
Viktor
Helmuth
Mattia
Fabri
Lore
Nicola
Claudio
Luca
Ciao Drivers, speriamo di essere sempre così se non di più !!!!
Bello partecipare a gare così, mezzo giro in meno vuol dire perdere parecchie posizioni, tolti i due pollicioni Mattia ed Helmut che fanno un campionato a se (o loro se preferite), gli altri chi più chi meno erano sugli stessi tempi, in genere vinceva chi per primo andava intesta. Il recupero risultava difficile dato lo stesso piano dei piloti. Un ringraziamento (doveroso) a chi si è prodigato per farci trovare una pista linda e con tanto grip:
– Viktor per la ripulita a vaporella
– Goose Team per la zuccherata al tracciato
Un ringraziamento ci sta anche a Davide che ci ha fatto da fotografo ed ha inviato le foto per inserirle nel sito.
Alla prossima ciao Claudio