Archiviata anche l’ “ultima”, ma non ultimissima, gara di campionato.
Purtroppo solo in 6 piloti, altri 3 si sono trasferiti al sud, Roverè della Luna la location dai colleghi dello spolverone 1/8 off road. Visto i risultati hanno fatto bene ed hanno tenuto alta la bandiera del JokerTeam. Nicola ha vinto il campionato locale COMPLIMENTSSS ed Helmut, al ritorno come saltafossi, ha vinto la gara con propulsione elettrica contro i motori a scoppio RI-COMPLIMENTSSSS.
Tornando al JokerTeam’s Ring’s noi 6 ci siamo dati battaglia, o meglio noi 5 ci siamo dati battaglia ….. Mattia ha detto buon giorno alla 1° manche e per 6 volte ce le ha suonate di santa ragione, niente da dire se non: è su un altro pianeta. Vittoria netta con 5 primi posti.
Lorenzo si attesta in seconda posizione, tranne un paio di sbavature continua come un rullo compressore.
Johnny, terzo a fine gara, come un mastino non molla mai e per cause di piccole sbavature, dovute all’ alto ritmo di gara, non riesce a raggiungere la seconda posizione …. ma per poco.
Claudio quarto, senza infamia e senza lode, costretto al cambio motore dato che il primo scioglieva le saldature dei connettori …… gli consiglio VIVAMENTE di rifarle BENE !!!!!!
Fabrizio quinto, tra alti e bassi, non è riuscito a concretizzare quello che ha seminato, purtroppo ha dovuto abbandonare la gara alla fine della 5° manche per impegni lavorativi, quindi non correndo la 6° finale è stato un po’ sfortunato
Antonio sesto, arrivato in pista e costretto a “ricostruire” la macchina tra cambio braccetti anteriori, regolazione assetto, regolatore …… lo ha visto in crescendo continuo, sarà per la prossima.
.
Tra 15 giorni si correrà l’ ultima gara di campionato (recupero della 2°), preparate a puntino le “signorine” che poi andranno in letargo per la pausa invernale, come ultimo ritovo spero di vedere buon numero di piloti, più si è maggiore è il divertimento, ciao Claudio
P.S.: tenendo conto che è verniciata a mano con aerografo da Mattia, per me è una delle migliori livree viste, gustatevi le foto: MERITA !!!