Eccoci nuovamente (o purtroppo) all’epilogo di un’ennesima stagione, questa è stata la 10° del Jt. Se si dovessero tirare le somme si potrebbe senz’altro dire che rispetto alle ultime due stagioni si è intravisto un “ravvivamento”, nuovi piloti, ottime sfide, tanto divertimento. Non sono frasi fatte.
Partiamo allora con la data….
DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 ORE 15:30
Segnata? bene.
Il programma è ancora da definire nei dettagli ma si può senz’altro anticipare che grossomodo si partirà così:
Trofei per TUTTI i partecipanti al campionato sia relativamente alla cat. Touring che a quella dei più piccoli;
Merenda/rinfresco e brindisi con robbba chimica e bevande chimiche varie fornite dall’associazione, se poi ognuno ha piacere di portare dell’altro per tentare di avvelenare gli avversari più diretti ben venga, ci si metterà daccordo; oltre a ciò è possibile che trovando il tempo e l’entusiasmo si possa passare a:
Lotteria del nonno
Supersfida con megaschermo (per chi si sente in grado di poter competere) con classifica e premiazione finale del miglior classificato ad un gioco scelto a caso (non è vero) su di una consolle scelta a caso (non è vero);
Quizzettone per piloti, mamme e bimbi. Per cercare di coinvolgere un po’ tutti sennò va a finire che si parla sempre di assetti e rapporto di trasmissione.
Ah…e per far notte c’è sempre a disposizione il film campione d’incassi del 2010 e tutti gli highlights a disposizione…in stile “corazzata potemkin”;
Apropò, è stato già detto dove?
E’ stata prenotata una sala che si trova in zona produttiva Vurza (tra S.Giacomo e Pineta), entrata vicino all’edificio di “Elfer”.
La scelta particolare di quest’anno (quindi niente ristoranti, niente pizzerie) è stata pensata per dar modo alle famiglie ed ai portafogli delle famiglie che saranno presenti di avere la possibilità di lasciare i bambini al gioco senza orari e scadenze da dover rispettare, nel più totale relax, arrivi quando vuoi e vai via quando vuoi, non prima di essere linciato.
La sala è sufficientemente grande, riscaldata e con bagno.
Per coprire l’affitto e le spese per il mangime il buttafuori chiederà xxx euro a testa.
Vi aggiorneremo per gli ultimi dettagli.
Definiamo quanto prima la conta dei presenti:
io c’è.
——————————————————————————
Aggiornamento del 7/11
Manca solamente una settimana prima del SUPER EVENTO, avanti con le prenotazioni e colgo l’ occasione per confermare che il costo sarà 10 EURO a famiglia, inoltre per i più volenterosi che vorranno presentarsi al gran galà con succulentissime leccornie casalinghe ben vengano; i partecipanti saranno ben felici di assaggiare torte, dolci, biscotti (anche di Natale visto il periodo) e …. fantasia.
Per oggi è tutto, passo e chiudo ciao Claudio
Lore 3
Davide 3
Aggiugi un posto a tavola … anzi meglio 4
Claudio 4
Aggiornamento:
Lore3
Davide 3
Claudio 4
Johnny 3
Antonio 4
Aggiornamento:
Lore3
Davide 3
Claudio 4
Johnny 3
Antonio 4
Helmuth 3
Mario 3
Aggiornamento lista partecipanti:
Lore3
Davide 3
Claudio 4
Johnny 3
Antonio 4
Helmuth 3
Mario 3
Nicola 3
Fabrizio 3