Driver’ ssss buon giorno, meglio tardi che mai: in arrivo lo stralcio della gara della castagna.
ESPERIMENTO RIUSCITO
La gara è andata come è andata, presa giustamente “giocosamente” come ultimo incontro outdoor della stagione. Nonostante tutto 8 piloti si sono dati “battaglina” o sportellate che rende meglio l’ idea. La news della giornata è stata disputare una manche in senso orario e la successiva antioraria, niente di ecclatante ma tanto per fare qualcosa di diverso dal solito. L’ ordine di arrivo lo ricordo in parte con Lorenzo a fare da lepre e 1° a fine gara, 2° Johnny e gli altri …. boh. Visto il contesto poco importa, la parte principale e la sfida della giornata era la castagnata che il direttivo si era imposto.
Primo traguardo: 20 persone iscritte , ottimo per il morale del JokerTeam
Secondo: preparazione della logistica e nulla lasciato al caso, ottima pianificazione del direttivo che è riuscito a mescolare tutti gli ingredienti (5 kg di castagne, beveraggi vari tra mosto fanta e succhi di frutta, piatti e bicchieri, 3 fuochi stile cucina militare con 2 grill da pic-nic e ….. ben 2 MASTRI CASTAGNARI Lorenzo e Claudio.
Merito del tempo clemente e caldo fino a pomeriggio inoltrato ci ha permesso di passare una giornata in divertente compagnia con famiglie ben amalgamate a creare un’ atmosfera di amicizia.
Ora largo alle foto che rendono maggiormente di tante parole, grazie a chi ha partecipato a nome del JokerTeam, ciao Claudio